Trasporti funebri

Servizi funebri e trasporti, a Verona e provincia 

Una delle operazioni più gravose del rito funebre è il trasferimento della salma, questa operazione deve essere seguita sia dal punto di vista burocratico, sai da quello logistico da personale specializzato e abilitato come quello delle Onoranze Funebri Tacchella di Grezzana. L’agenzia funebre della provincia di Verona è pronta a intervenire per il recupero della salma 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno, anche durante i mesi estivi e le festività, provvedendo inoltre alle operazioni di composizione e vestizione per la preparazione del defunto alla veglia funebre.

Permessi per trasporti 
funebri

Il trasporto della salma può avvenire da comune a comune, su tutto il territorio nazionale e anche da e verso Paesi esteri.
Il personale dell’agenzia di pompe funebri Tacchella, attiva anche a Bosco Chiesanuova, cura la richiesta dei permessi per il trasporto funebre e i certificati per il trasferimento della salma; documenti obbligatori per legge. Inoltre, è possibile effettuare anche il trasporto delle ceneri dopo la cremazione della salma, verso il luogo ove avverrà la dispersione, la tumulazione oppure l’affido per la conservazione.

Vetture attrezzate per il corteo funebre

Lo staff dell’agenzia funebre Tacchella cura la completa organizzazione del corteo funebre, dalla camera ardente alla chiesa, fino al cimitero per la sepoltura o la cerimonia di cremazione.
L’impresa veronese dispone di auto funebri moderne ed eleganti: viene curata anche la composizione di addobbi floreali, come corone funebri con coccarde personalizzate.

Per informazioni, contattarci al numero +39 334 6978810.

Share by: